Twitter Facebook Rss

Un prosecco al giorno: toglie il medico di torno?!?

04.11.2014 · categoria: @tasting space·

Un prosecco al giorno: toglie il medico di torno?!?

TORNANO LE DEGUSTAZIONI AL TASTING SPACE!

Dopo una lunga pausa estiva che ci è servita per organizzare In Villa Veritas, il nostro evento biennale di degustazione a cui sicuramente avete partecipato, tornano (finalmente!), le degustazioni @Tasting Space: gli incontri informali di degustazione ospitati nell'angolo dedicato della nostra enoteca.
I sabato che ci separano al Natale diventeranno appuntamenti imperdibili, per conoscere vini e prodotti gastronomici nuovi, fare 2 chiacchere sul mondo del vino ed effettuare i vostri acquisti!
Vi aspettiamo il sabato, negli orari di negozio, @tasting space... ovviamente!!

LA "SETTIMANA" DEL PROSECCO: 7 GIORNI PER SAPERNE DI PIU', GRAZIE A VINARIUS!

Vinarius, per chi non la conoscesse, è l'Associazione delle Enoteche Italiane che, costituita nel 1981 opera con lo scopo di promuovere e valorizzare l’enoteca come luogo in cui si esercita il commercio specializzato del vino di qualità e di tutelare il ruolo dell’enotecario come professionista e divulgatore del vino e del mondo.
Enoteca La mia Cantina è socio fondatore di Vinarius, e partecipa con entusiasmo alle iniziative dell'associazione, soprattutto quando offrono la possibilità di approfondire le conoscenze... degustando!
E' questo il caso della "Settimana del Prosecco", l'iniziativa che dal 4 al 9 novembre porterà in enoteca i vini di 4 aziende vinicole di Valdobbiadene, in degustazione libera per tutti gli estimatori della bollicina ...made in Veneto alla costante ricerca del proprio spumante ideale!


dal 4 al 9 novembre 2014

Valdobbiadene Prosecco Sup. Brut "ZERO NOVE" 2013
Valdellövo - Collalto di Susegana
 
Valdobbiadene Prosecco Superiore extra-dry 2013
La Farra - Farra di Soligo

Valdobbiadene Prosecco Superiore extra-dry
Mongarda - Col San Martino di Farra di Soligo

Valdobbiadene Prosecco Superiore extra-dry
Le Bertole - Valdobbiadene

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy . ×
Grazie