Twitter Facebook Rss

In Villa Veritas 2010

12.11.2010 · categoria: Eventi·

In Villa Veritas 2010

Parole parole soltanto parole?!?

Vi sarete chiesti che fine avevamo fatto, visto che manchiamo dalla rubrica da ben 5 mesi!
No, non ci siamo persi in chiacchere, tutt'altro! Abbiamo riversato tutte le nostre energie, e il nostro tempo, all'organizzazione di In Villa Veritas: l'evento di degustazione che, ogni due anni, enoteca La mia Cantina dedica al mondo del vino.
L'edizione del 2010 ha avuto una riuscita al di sopra delle nostre stesse aspettative, sia per il riscontro di pubblico che per la qualità della partecipazione.
1018 sono stati i partecipanti registrati nel corso delle due giornate: un flusso di persone attente ed interessate che ha letteralmente riempito l'ampio spazio della mansarda di Villa Foscarini.
Vogliamo leggere in tanto successo un segnale importante nella strategia commerciale del settore enogastronomico: il vino, e con esso i prodotti della gastronomia di nicchia, ha ancora bisogno di scendere dallo scaffale per incontrare il proprio pubblico.
E deve farlo con sempre maggiore professionalità e competenza, in eventi in grado di proporre esperienze di alto profilo qualitativo, poichè il pubblico a cui si rivolge è sempre più preparato ed informato.
Certo, il rischio è quello di prendersi troppo sul serio, e di esagerare nel riconoscere i profumi e i retrogusti più assurdi!
In Villa Veritas 2010 si è aperta, scaramanticamente, proprio su questo tema!
Volendo prendere in giro i saccenti del nostro settore, sperando di non cadere negli stessi luoghi comuni, abbiamo prodotto lo spettacolo "Lo Spirito Giusto", al suo debutto nella serata inaugurale di In Villa Veritas.
Grazie ed ancora complimenti a Belteatro, per aver dato gesti ed espressioni al soggetto creato per l'occasione da Paola Rovedo, e per aver fatto ridere una platea di 250 persone: tutti nostri clienti ed operatori del settore che sono stati ben volentieri al gioco!
Bravissimi davvero!
Guardate il trailer: qualche risatina la strapperà anche a voi!

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy . ×
Grazie