Twitter Facebook Rss

La mia Sardegna... fa sorridere su Intravino

18.08.2011 · categoria: Eventi·

La mia Sardegna... fa sorridere su Intravino

   
4 chiacchere, dopo le vacanze!

Lo so che non si fa: non si fa - non si fa - non si fa - MAI!!

E' la regola: mai suggerire ad un utente catturato mentre fluttuava nel web, di uscire dal tuo sito per dare un'occhiata ad un altro!
"E' un'occasione di vendita perduta!" ripete il nostro web-master ogni qualvolta gli chiediamo di aggiungere questo o quel link!

Ma quando ce vò ce vò!!

E questa volta ce vò 2 volte: una per farvi conoscere l'autore del nostro bel sito e curatore della nostra immagine web (...casomai abbiate bisogno di un professionista di talento fate pure il nostro nome!!), nella speranza che scuota meno la testa quando leggerà questo blog!!
E secondariamente perchè un divertente resoconto delle nostre vacanze, appena concluse, è stato pubblicato su un blog serio, uno di quelli veri....

Sarà stato per carenza di contributi: ok, è agosto, e anche i giornalisti in questo mese depongono le armi!
Sarà stata una botta di ... fortuna, non vorremmo certo peccare di presunzione.
Considerando che Intravino è uno dei siti di opinione sul vino che frequentiamo con maggior interesse, non possiamo far altro che essere contenti, e condividere con voi le avventure estive della nostra inviata in Sardegna!

LEGGETE QUI!!

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy . ×
Grazie