Twitter Facebook Rss

Enigmi che rinfrescano l’estate

27.05.2011 · categoria: Buoni affari·

Enigmi che rinfrescano l’estate

E' inutile negarlo:

quest'anno l'estate è arrivata con un largo anticipo sulla data che, nel calendario, ne annuncia l'inizio.

Per danzare nei boschi con i fauni bisogna aspettare il 21 giugno, così almeno vorrebbe Shakespeare, ma per godersi il cielo sereno e l'aria calda ma non ancora torrida di questo inizio d'estate è sufficiente concedersi una giornata di mare.

E vogliamo dirla tutta?

Quanto bello sarebbe, sotto l'ombrellone, sorseggiare una birra fresca...
...o, scegliendo l'opzione radical-chic, scegliere di arredare con sdraio e ombrellone il terrazzo di casa e brindare al bel tempo con una bollicina ghiacciata?!?

Qualsiasi sia il posto o il luogo, c'è una componente indispensabile per raggiungere un assoluto rilassamento. Vi diamo qualche indizio.

E' un passatempo, dal 16 gennaio 1932 ha un settimanale con il proprio nome, aiuta ad ampliare l'elasticità mentale e, da oggi, assicura alle vostre serate estive una birra o un vino fresco.
Indovinato?
La risposta corretta è: enigmistica!

Cosa centri con la birra o il vino ve lo pieghiamo subito.
Abbiamo inventato "La Settimana Eno-gmistica": una promozione legata a un rebus e a un cruciverba dedicati al mondo del vino, che, se risolti correttamente, valgono lo sconto del 10% sull'acquisto di 6 bottiglie di vino a scelta e 6 bottiglie di birra artigianale dei birrifici Soralamà e La Birra di Meni.
Volete provare? Scaricate qui i giochi, e portate le soluzioni in enoteca!

E' un modo simpatico per unire l'utile al dilettevole, e premiare i nostri clienti con uno sconto "enigmatico" sì, ma che non lascia dubbi sulla qualità dei vostri momenti di rilassamento.

E se non ci si tratta bene in vacanza, quando mai lo si fa??

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy . ×
Grazie