Twitter Facebook Rss

Regali prelibati per un Natale gourmet

07.12.2017 · categoria: Buoni affari ·

Regali prelibati per un Natale gourmet

Ci risiamo! Che si ami oppure no, all’appuntamento con il periodo più festaiolo dell’anno non si può sfuggire. Un tourbillon di cene e feste con parenti, amici e colleghi di lavoro: ogni giorno è buono per trovarsi e festeggiare insieme l’arrivo del Natale.

Enoteca “La mia Cantina” è sempre un alleato vincente per rendere indimenticabili i brindisi, per un regalo gradito, per accompagnare gli eventi importanti, dal pranzo di Natale al cenone di Capodanno.

Cassette Gastronomiche

Moltissime prelibatezze e ottimi vini per la gioia dei buongustai
nelle cassette gastronomiche La mia Cantina. Anche da ricevere comodamente a casa!

Cassette di vino

Puoi optare anche per la cassetta di vino, una selezione di pregiate bottiglie in preziose confezioni regalo per rendere il tuo omaggio ancora più esclusivo.

Cassette Personalizzate

Se invece preferisci il “fai da te” scegli tra i nostri scaffali i vini che preferisci
e dal reparto “La mia Gastronomia” le tante golosità che ti proponiamo, saremo felici di confezionare elegantemente quanto da te scelto.

Scarica il catalogo
di tutte le nostre gustose proposte:

I tuoi amici sono degli
incontentabili gourmet?

Regala loro un comodissimo
Buono Regalo La mia Cantina,
con il quale potranno venire in Enoteca
e scegliere il loro vino preferito.


E se non puoi consegnare di persona il tuo regalo non preoccuparti, affidati al nostro servizio di consegna a domicilio in tutta Italia e Europa.


Ti aspettiamo in enoteca,
fino al 24 Dicembre
saremo aperti tutti i giorni
con il seguente orario:

08.30 / 13.00
15.30 / 20.00

La “scalata” del Montegrande

18.11.2017 · categoria: @tasting space

La “scalata” del Montegrande

Rovolon è luogo antico, ai piedi del Monte Grande e del Monte della Madonna, nella parte più settentrionale dei Colli Euganei, estrema propaggine del territorio padovano prima di entrare in terra vicentina. I versanti delle colline sono ricoperti di manto boschivo... continua

È tempo di Törggelen

11.11.2017 · categoria: @tasting space

È tempo di Törggelen

Ogni anno, da ottobre all’inizio dell’Avvento, in Alto Adige ricorre il Törggelen, la festa della pigiatura dell’uva. In passato i contadini usavano festeggiare con la famiglia ed i braccianti la fine del raccolto nelle umide cantine dei masi. In seguito... continua

‹ post precedenti

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy . ×
Grazie