Twitter Facebook Rss
Vicentini
Vicentini

Vicentini

Agostino Vicentini non potrebbe mai negare la propria provenienza: lo svela l'accento chiaramente Veneto, lo stesso che si nota nei vini che produce!
Garganega, Trebbiano di Soave, Corvina Molinara e Rondinella: inevitabili vitigni per un'azienda situata a cavallo tra le denominazioni di Soave e Valpolicella.

A Colognola ai Colli un uomo che eredita dal padre 14 ettari di vigneto e tutta l'esperienza necessaria per ottenerne vini schietti e sinceri non può seguire altre inclinazioni; figuriamoci poi se, come nel suo caso, sposa una donna che di cognome fa Bacco! Per Agostino non fu uno sforzo prendere in mano l'azienda di famiglia, nè, tantomeno, prefiggersi degli obbiettivi importanti. Grande cura del vigneto, basse rese, desiderio di non rovinare, in cantina, l'ottima materia prima raccolta: segreti semplici grazie ai quali anno dopo anno i vini di Vicentini hanno dimostrato il proprio valore.

In distribuzione nella provincia di:

Padova

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy . ×
Grazie