Twitter Facebook Rss
Griswine
Griswine

Griswine

Griswine porta nel nome la firma del suo autore: Stefano Gris, architetto e grande appassionato di vino che da qualche anno si cimenta con l'enologia euganea! Partendo dal presupposto che il territorio è un patrimonio da tutelare ed esaltare, Gris Wine colloquia con esso in tutti i sensi: così come i vigneti non vengono trattati con antiparassitari e pesticidi, allo stesso modo la cantina si inserisce perfettamente nel paesaggio, scomparendo sotto il colle di Baone, per lasciarne intatte fisionomia e bellezza.

Ottenuti dalle uve tipiche dei Colli Euganei, i gris-wines esprimono l'approccio moderno ad una attività tanto tipica da rischiare di apparire sempre uguale a sè stessa: ma la creatività progettuale dell'architetto e dei suoi 100 amici (tutti soci dell'impresa!) ha tutte le carte in regola per scuotere, almeno qualitativamente, il panorama enologico locale!   

I vini di Griswine

  • "Amolaro" (moscato bianco, garganega, tocai)
  • "Perrià" - vino frizzante sur lie (moscato e garganega)
  • "Pajone" (corbina, corbinona, marzemina bastarda e pataresca)
  • "Piedicéro" (cabernet sauvignon, carmenere e merlot)
  • "Novembre" - Moscato bianco vendemmia tardiva

In distribuzione nella provincia di:

Padova, Vicenza

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy . ×
Grazie