Twitter Facebook Rss
Boschis
Boschis

Boschis

L'azienda Boschis è una bella fotografia di famiglia: 4 visi schietti e abbronzati dal lavoro in vigna, vigneti curati pianta per pianta, e il Monviso, sullo sfondo, a dichiarare che ci troviamo in Piemonte.

L'azienda esiste dal 1919, ma è dal 1968 che Francesco e Mario iniziano a vinificare e commercializzare il loro dolcetto di Dogliani, la tipologia più caratteristica della zona e dell'azienda. Con il tempo alla produzione di dolcetto si è aggiunta quella di altre uve tipiche ottenute in piccoli vigneti e vinificate tutte separatamente: la barbera, la freisa, il grignolino e una piccola quantità di sauvignon blanc.  

Nei vini dell'azienda sono evidenti la dedizione, l'amore e il rispetto per il territorio; si presentano nel bicchiere come efficaci polaroid, che vestono i colori e i profumi delle Langhe.         

I vini di Boschis

  • Sauvignon Langhe "Vigna dei Garisin"
  • Barbera d'Alba "Le Masserie"
  • Dogliani Superiore "Sorì San Martino"
  • Grignolino Piemonte
  • Langhe Freisa "Bosco delle Cicale"

In distribuzione nella provincia di:

Padova e Vicenza

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy . ×
Grazie