Twitter Facebook Rss
Perla del Garda
Perla del Garda

Perla del Garda

Perla del Garda nasce nell'anno 2000. E' quindi un'azienda giovane, che nella struttura aziendale sintetizza i criteri della modernità: di grande impatto estetico, l'edificio che ospita gli uffici, la cantina e la barricaia è uno degli esempi di architettura del vino più scenografico della zona compresa tra Desenzano e Sirmione, disegnata da dolci colline di origine morenica.

Azienda modello anche nella pianificazione aziendale, Perla del Garda si distingue per il progetto che sottende la produzione: consapevoli che il buon vino si produce prima di tutto nel vigneto, i giovani proprietari hanno studiato antiche mappe e carte catastali per giungere alla definizione dei vigneti più adatti al territorio. Ottengono così uve le uve bianche per il prodotto di punta dell'azienda, il Lugana. Vendemmia a mano e vinificazione a caduta sono il corredo indispensabile ad un metodo produttivo che si pone come obbiettivo l'alta qualità.

 

I vini di Perla del Garda

  • Lugana Metodo Classico Brut Nature
  • Lugana "Ora"
  • Lugana "Perla"
  • Lugana "Madreperla"
  • Lugana Superiore "Madonna della Scoperta"
  • Lugana vendemmia tardiva

In distribuzione nella provincia di:

Padova e Venezia provincia

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy . ×
Grazie