Twitter Facebook Rss
Fiorini
Fiorini

Fiorini

Si parla molto spesso di territorio e delle sue possibilità di espressione. E' chiaro che, quanto più si riconoscono le caratteristiche che collegano il vino ai suoli, al clima e all'ambiente che ne permette la maturazione delle uve, tanto più quel prodotto acquisirà interesse, profondità e valore. C'è un esempio in Italia che riesce di gran lunga a superare queste premesse. Si tratta di un vino che storicamente appartiene soltanto ad un territorio preciso, e che nelle sue caratteristiche più evidenti ripropone la simpatia e la giovialità della gente del luogo.

A sentire "lambrusco" si pensa automaticamente ad una spuma ricca e soffice, ad un intenso profumo di viola mammola e ai piacevoli abbinamenti con i piatti tipici della cucina emiliana. 
L'azienda Fiorini, realtà familiare molto ancorata alla tradizione modenese, lavora con attenta professionalità per perpetrare il valore di questa spontanea associazione, ottenendo vini generosi e franchi come il carattere della gente di quelle parti. 

I vini di Fiorini

  • Pignoletto frizzante "Spazzavento" - Torre dei Nanni
  • Lambrusco a fermentazione naturale "Vigna del Caso"
  • Lambrusco di Sorbara "Corte degli Attimi"
  • Lambrusco Grasparossa di Castelvetro "Terre al Sole"

In distribuzione nella provincia di:

Padova e Treviso

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy . ×
Grazie