Twitter Facebook Rss
Champagne Marc Hebrart
Champagne Marc Hebrart

Champagne Marc Hebrart

Propriètaires - manipulants, gli Hebrart sono una realtà abbastanza giovane. Producono solo dal 1963, dopo l'acquisto da parte di Marc Hebrart di una parte dei vigneti di proprietà dell'azienda Lanson. Dal 1983 il figlio Jean Paul lo succede alla conduzione e da allora ad oggi le cuvèe proposte si sono arricchite dell'esperienza acquisita strutturandosi in vini dal carattere forte e dalla spiccata personalità.

Attualmente l'azienda consta di 12,5 ettari di vigne indicativamente di 30 anni d'età, suddivisi in 65 parcelle e dislocati in 5 villaggi, 3 di questi sono classificati Prèmièr cru, gli altri due Grand cru. La frammentazione delle parcelle è motivata dal fatto che i vigneti sono stati acquisiti un po' alla volta considerato l'alto costo dei terreni, e manifesta l'intenzione del giovane Jean Paul di accrescere ulteriormente, a poco a poco, il valore territoriale dei possedimenti di famiglia.

I vini di Champagne Marc Hebrart

  • Brut 1er Cru "Cuvée de Réserve"
  • Brut 1er Cru "Selection"
  • Brut 1er Cru "Special Club" Millesimé
  • Extra Brut Grand Cru Blanc de Noirs "Noces de Craie" Millesimé
  • Extra Brut Grand Cru "Rive Gauche / Rive Droite" Millesimé
  • Rosè Brut 1er Cru

In distribuzione nella provincia di:

Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy . ×
Grazie